Le riprese sott'acqua è probabilmente una delle cose più difficili da fare se avete una fotocamera di azione. Anche se avete il modello più moderno e più costoso, il filmato sarà ancora lo stesso aspetto se non sai come usare correttamente il gadget. Un fatto che molte persone non sanno, tuttavia, è che si possono prendere scene sorprendenti, anche se solo sapere le cose di base e utilizzare gli accessori giusti con il gadget. Qui, insegniamo queste cose molto che si possono dare migliore qualità video subacqueo in nessun tempo.
Accessori per uso:
Lente
Per alcuni sport e hobby, utilizzando accessori telecamera azione è buona, ma non veramente facoltativo. Lo stesso non si applica durante le riprese subacquee, poiché è necessario utilizzare specifici extra per migliorare i tuoi video. Ad esempio, un obiettivo standard o piatto è l'unico tipo di obiettivo raccomandato per essere usato per scopi subacquei perché danno i colori migliori per i tuoi video. Un copriobiettivo è anche richiesto poiché consente di aggiornare la risoluzione e la messa a fuoco della fotocamera.
Filtri
I filtri sono accessori inseriti nell'alloggiamento standard e utilizzato per bilanciare il bias di colore rosso e verde di un ambiente subacqueo. Poiché la saturazione della tonalità è diversa sotto superficie, viene utilizzato un filtro rosso da chi prendere footages, aiuta a fare il colore dell'acqua viene fuori l'accendino e gli oggetti sparati più concentrati nelle tonalità .
Alloggiamento
Telecamere d'azione già sono impermeabili, ma possono ospitare la profondità di acqua diverse secondo il loro modello e fare. Per esempio, c'è il contorno vagare 2, che può essere utilizzato fino a 3 metri sott'acqua e la GoPro che è più avanzato e può ospitare fino a una splendida 200 piedi di profondità . Prima di sparare prima valutare se il sotto la profondità di superficie sarà ripresa può essere supportata dalla tua fotocamera. Se così non fosse, comprando un alloggiamento fidato è necessario perché proteggerà il gadget da pressione e perdite.
Segreti per video subacqueo incredibili:
Una sorgente di luce artificiale non è che conveniente quando le riprese sott'acqua. Se non avete intenzione di ottenere scatti di sagoma del vostro soggetto, sempre sparare con il sole dietro di voi, poiché esso servirà come vostra illuminazione naturale.
Le impostazioni di messa a fuoco automatica devono essere utilizzate per i primi piani mentre medio e campi lunghi dovrebbe essere fatto utilizzando la messa a fuoco manuale.
Riprende un soggetto che è lontano da te? Si possono contribuire a migliorare il suo colore sparando contro un primo piano di coralli.
Evitare "jogging subacquea" quanto più possibile. Questo è un termine comunemente usato per riferirsi a scuotimento eccessivo di una telecamera conseguenti il nuoto di una persona. Invece, galleggiano mentre hai spinto il pulsante di registrazione.
Seguire questi consigli e piccoli segreti per migliorare la qualità dei tuoi video. Con il loro aiuto, potrai apprezzare le tue avventure subacquee ancor più in nessun tempo.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar