Qualsiasi prodotto che viene pubblicizzato per uso esterno deve votare secondo quanto tempo può stare, perché i prodotti interni, telecamere di sorveglianza dei soprattutto non ce la farà attraverso la prima tempesta di polvere o pioggia.
I rating di protezione ingresso è costituito da due numeri, ad esempio IP 67; il primo numero vi dirà sua solida protezione delle particelle o polvere, e la seconda vi permetterà di conoscere la sua protezione contro acqua.
Protezione antipolvere:
Per protezione antipolvere, la gamma disponibile di numeri da 0 o Zero, che non ha alcuna protezione polveri, fino a 6, che è completamente sigillato contro polvere e indicato come polvere stretto. Qualsiasi fotocamera interna avrà un 0 per il primo rating IP, anche se non abbiamo mai visto alcun telecamere indoor che hanno un rating IP.
Qualsiasi videocamera esterna ha la pena suo sale ha un livello 6, che è polvere stretto. Ci sono alcune fotocamere con un 5 all'inizio, che è polvere protetto, anche se realmente non deve essere utilizzato in luoghi polverosi come il Medio Oriente, o la ciotola di polvere.
Le protezioni disponibili per l'ingresso dei oggetto solido è:
0: nessuna protezione dagli elementi 1: protezione contro particelle 50mm o più grande 2: protezione contro particelle 12,5 mm superiori o 3: protezione contro particelle 2,5 mm o più grande 4: protezione contro particelle 1mm superiori o 5: polvere protezione; Alcune polveri penetrerà sotto Sever condizioni 6: polvere stretto; Nessuna polvere otterrà In questa fotocamera
Protezione delle acque:
Per la protezione delle acque, la protezione inizia presso il numero 0 per nessuna protezione gocciolamento dell'acqua protezione, fino a 8, che proteggerà contro immersione oltre 1 metro.
Le protezioni disponibili per l'ingresso dei liquidi oggetto è:
0: nessuna protezione da elementi della 1: grondante acqua testati a 10 minuti di 1mm di precipitazioni Per 2 minuti: grondante acqua testati presso una inclinato 15 gradi angolo a 10 minuti di 3mm di precipitazioni Per 3 minuti: spruzzare acqua testato per 5 minuti con 0,7 litri al minuto @ 80-100 kPa 4: spruzzi di acqua testato per 5 minuti con 10 litri al minuto a 80-100 kPa 5: Acqua getti A 6,3 mm ugello per 3 minuti con 12,5 litri al minuto a 100 kPa a 3 M 6: potenti getti di acqua da A 12,5 mm ugello per 3 minuti con 100 litri al minuto a 100 kPa a 3 M 7: immersione fino a 1 metro per 30 minuti 8: immersione passato 1 metro adatto per costante funzionamento sott'acqua
Per la maggior parte delle applicazioni un rating IP 66 funzionerà bene per telecamere esterne, anche se se si vive in una posizione davvero bagnata, si desidera considerare una telecamera IP 67 voto. Se si vive sulla costa, una telecamera IP66 durerà un due-quattro anni, e una telecamera IP67 inizia pochi anni dopo che la mancata.
Abbiamo visto alcune telecamere IP55, e finchè non hai un sacco di polvere o temporali, quelle telecamere dovrebbero darvi alcuni anni di servizio.
Se avete intenzione di mettere telecamere di sicurezza di fuori, assicuratevi di che avere la giusta protezione IP per il tuo percorso per impedire il guasto prematuro a causa di madre natura.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar