La popolarità delle telecamere di azione continua a crescere, così fa la concorrenza tra produttori, tutti i combattimenti per il pezzo più grande del mercato di sport d'azione. Ma con tante telecamere là fuori, decidere dove investire il vostro denaro duramente guadagnato può essere una decisione difficile.
Una particolare fotocamera facendo i titoli al momento è il Sony Action Cam - prima incursione vera di Sony nel mondo delle fotocamere Sport d'azione. L'azione Cam, come pure tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe - HD registrazione, durevolezza, di imballaggio grandangolo lente ecc - vanta alcune caratteristiche veramente innovativo.
Così come la Sony stare contro uno dei veterani del mondo telecamera GoPro. Qui di seguito illustrerà alcuni confronti chiavi della fotocamera più recente la Sony azione Cam e GoPro - il GoPro HD2.
Tecnico
Completo registrazione video HD 1080p è diventato una caratteristica standard per la maggior parte delle fotocamere moderne azione, e la Sony e la GoPro offrono registrazione full HD a 30FPS (fotogrammi al secondo).
Tuttavia, ciò che realmente distingue queste telecamere è come se la cavano a 720p. Mentre la GoPro offre 720p a un massimo di 60FPS, la Sony consente di sparare in 720p a un sorprendente 120FPS. Questa 'lento-modalità 4x' è buona come si arriva per l'editing di super slow motion e riproduzione.
Oltre al video, la Sony e la GoPro sono in grado di catturare immagini fisse di alta qualità , a un massimo di 16MP e 11MP rispettivamente. Per l'avventuroso video-makers là fuori, entrambe le fotocamere hanno anche una funzione di Time-lapse.
La caratteristica più recente alla grazia di molte fotocamere moderne è la connettività Wi-Fi, che in genere permette agli utenti di utilizzare la sincronizzazione smartphone, diretta streaming e condivisione sociale, tra le altre cose. La Sony Action Cam è disponibile in due modelli, con la HDR-AS15 imballaggio standard Wi-Fi. Per GoPro agli utenti di godere di funzionalità Wi-Fi, essi saranno di necessità prima di acquistare l'accessorio GoPro BacPac Wi-Fi, che una volta agganciato il retro della fotocamera, offre un controllo senza fili tramite l'applicazione mobile di GoPro o telecomando Wi-Fi.
Fisica
Mentre le specifiche tecniche sono senza dubbio che il prima cosa i potenziali acquirenti si occuperà , gli aspetti fisici - dimensione, forma, opzioni ecc - di una macchina fotografica di montaggio sono anche importanti da considerare. Ad esempio, la Sony è fisicamente lungo e sottile, che lo rende ideale per il montaggio su goggle cinghie, o appena circa dovunque altro per quella materia. La GoPro è più quadrata in forma, il che significa che esso non può essere collegato a occhiali, tuttavia dovuto alla sua lente centralizzata e la base larga, è grande per il montaggio di kit, sia esso di manubri, una tavola da surf o il cofano di una macchina.
Un grande vantaggio di Sony rispetto la GoPro è che ha la stabilizzazione dell'immagine, che in definitiva si traduce in una riproduzione più fluida. Il risultato tuttavia, avendo una durata della batteria leggermente inferiore rispetto la GoPro, che può funzionare continuamente per circa due ore, a seconda di ciò che viene utilizzato per la Sony.
Extra
Uno dei più grandi punti di vendita di GoPro è senza dubbio la vasta gamma di accessori e supporti che esso ha da offrire, dalla sua selezione di 'BACPAC', tra cui la BacPac Wi-Fi, come già accennato, per l'Housing Dive, che consente agli utenti di prendere la macchina fotografica profonda come 60 metri sott'acqua.
La Sony, mentre ricco di funzionalità , è nuovo nel mercato, così è attualmente un po' di luce sulla parte anteriore di accessori. Detto questo, è venuto con custodia impermeabile, cui corrisponde la sua controparte GoPro per profondità .
Conclusione
Entrambi questi modelli sono più che degno considerazioni per chiunque sia alla ricerca di una nuova fotocamera di azione. Mentre la Sony ha alcune caratteristiche in più 'titolo' e arriva il Wi-Fi-pronto, le è stata a lungo una parte dell'azione sport cultura e quindi è costruita su esperienza e su richiesta. Ognuna di queste telecamere presenta vantaggi rispetto a altro, quindi se la scelta tra i due, assicurarsi di considerare esattamente come e dove hai intenzione di usarlo e scegliere quello che si sente è meglio adatto a voi e il vostro sport.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar