Rabu, 05 Maret 2014

Scattare fotografie che sono davvero impressionanti, utilizzando una fotocamera reflex digitale



Lo sapevate che è possibile utilizzare una normale fotocamera DSLR per scattare fotografie mozzafiati? Ebbene sì, è infatti possibile produrre risultati di alta qualità, utilizzando anche la più antica delle fotocamere DSLR!




E ' un fatto che la maggior parte delle persone non si fanno mai utilizzare di più l'impostazione "automatica" su queste fotocamere; Pertanto i risultati sono buoni ma quasi mai spettacolare!




Se l'opzione di usando l'impostazione manuale suoni incredibilmente scoraggiante, c'è speranza, come anche in modalità manuale è possibile attivare la priorità di diaframma e otturatore modalità di priorità; questo da solo fornisce molte opzioni interessanti. Con solo queste due opzioni e un po ' di sapere come si può godere anche scattare fotografie osservante professionale!




Selezionando la modalità di apertura, solitamente A o AV sulla fotocamera, uno è in grado di fotografare il soggetto mentre lo sfondo rimane sfocata o sognante per descrivere l'effetto; Questo migliora il soggetto e richiama l'attenzione e l'attenzione ad esso. La fotocamera regolerà automaticamente la velocità dell'otturatore.




Facendo uso della modalità velocità dell'otturatore, indicato con S o SV della fotocamera, si possono prendere fotografie di soggetti in movimento veloce, mentre la fotocamera regolare il diaframma automaticamente per voi. Entrambi questi metodi consentono di scattare foto ben esposta sotto diverse condizioni di illuminazione.




Un altro buon investimento è un treppiede, questi consentono di scattare fotografie utilizzando una velocità di scatto inferiore, utilizzando il treppiede è impedire la telecamera tremante, questo metodo aiuta molto quando si sta prendendo tempo notte lunga esposizione di immagini, foto di fuochi d'artificio, o altre speciali effetti che richiedono alla fotocamera di essere ancora.




Un altro pulsante spesso ignorato è il pulsante AF; Questa è un'opzione utile così com'è per "auto focus". Con questa opzione impostata si può scattare foto di oggetti in movimento impostando l'opzione "continua". Questo assicura che mentre l'oggetto si muove intorno, la telecamera si concentra automaticamente mentre rotolamento fuori veramente bello sequenze di foto.




Poi c'è l'opzione ISO, mai visto che uno? Può sembrare spaventoso o dare l'impressione che ha a che fare con gli standard di sicurezza? La buona notizia è che se si imposta la fotocamera su un ISO basso, questo sarebbe adatto per fotografie soleggiate, un'impostazione ISO superiore sarebbe stata usata in condizioni di scarsa illuminazione, possibilmente anche di notte senza flash.




Ci sono altre opzioni, come la misurazione e le impostazioni di compensazione di esposizione, con un po' di sapere come anche un fotografo dilettante può imparare a fare foto di cloni, creare incredibili effetti di illuminazione e generalmente produrre foto che davvero "wow" persone, prende tempo e godetevi la vostra fotografia, anzi è un grande hobby. Uno può produrre ottimi risultati senza spendere qualche migliaio o più di una telecamera.


Azione fotocamera confronto - GoPro HD2 vs Sony Action Cam


La popolarità delle telecamere di azione continua a crescere, così fa la concorrenza tra produttori, tutti i combattimenti per il pezzo più grande del mercato di sport d'azione. Ma con tante telecamere là fuori, decidere dove investire il vostro denaro duramente guadagnato può essere una decisione difficile.



Una particolare fotocamera facendo i titoli al momento è il Sony Action Cam - prima incursione vera di Sony nel mondo delle fotocamere Sport d'azione. L'azione Cam, come pure tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe - HD registrazione, durevolezza, di imballaggio grandangolo lente ecc - vanta alcune caratteristiche veramente innovativo.



Così come la Sony stare contro uno dei veterani del mondo telecamera GoPro. Qui di seguito illustrerà alcuni confronti chiavi della fotocamera più recente la Sony azione Cam e GoPro - il GoPro HD2.



Tecnico



Completo registrazione video HD 1080p è diventato una caratteristica standard per la maggior parte delle fotocamere moderne azione, e la Sony e la GoPro offrono registrazione full HD a 30FPS (fotogrammi al secondo).



Tuttavia, ciò che realmente distingue queste telecamere è come se la cavano a 720p. Mentre la GoPro offre 720p a un massimo di 60FPS, la Sony consente di sparare in 720p a un sorprendente 120FPS. Questa 'lento-modalità 4x' è buona come si arriva per l'editing di super slow motion e riproduzione.



Oltre al video, la Sony e la GoPro sono in grado di catturare immagini fisse di alta qualità, a un massimo di 16MP e 11MP rispettivamente. Per l'avventuroso video-makers là fuori, entrambe le fotocamere hanno anche una funzione di Time-lapse.



La caratteristica più recente alla grazia di molte fotocamere moderne è la connettività Wi-Fi, che in genere permette agli utenti di utilizzare la sincronizzazione smartphone, diretta streaming e condivisione sociale, tra le altre cose. La Sony Action Cam è disponibile in due modelli, con la HDR-AS15 imballaggio standard Wi-Fi. Per GoPro agli utenti di godere di funzionalità Wi-Fi, essi saranno di necessità prima di acquistare l'accessorio GoPro BacPac Wi-Fi, che una volta agganciato il retro della fotocamera, offre un controllo senza fili tramite l'applicazione mobile di GoPro o telecomando Wi-Fi.



Fisica



Mentre le specifiche tecniche sono senza dubbio che il prima cosa i potenziali acquirenti si occuperà, gli aspetti fisici - dimensione, forma, opzioni ecc - di una macchina fotografica di montaggio sono anche importanti da considerare. Ad esempio, la Sony è fisicamente lungo e sottile, che lo rende ideale per il montaggio su goggle cinghie, o appena circa dovunque altro per quella materia. La GoPro è più quadrata in forma, il che significa che esso non può essere collegato a occhiali, tuttavia dovuto alla sua lente centralizzata e la base larga, è grande per il montaggio di kit, sia esso di manubri, una tavola da surf o il cofano di una macchina.



Un grande vantaggio di Sony rispetto la GoPro è che ha la stabilizzazione dell'immagine, che in definitiva si traduce in una riproduzione più fluida. Il risultato tuttavia, avendo una durata della batteria leggermente inferiore rispetto la GoPro, che può funzionare continuamente per circa due ore, a seconda di ciò che viene utilizzato per la Sony.



Extra



Uno dei più grandi punti di vendita di GoPro è senza dubbio la vasta gamma di accessori e supporti che esso ha da offrire, dalla sua selezione di 'BACPAC', tra cui la BacPac Wi-Fi, come già accennato, per l'Housing Dive, che consente agli utenti di prendere la macchina fotografica profonda come 60 metri sott'acqua.



La Sony, mentre ricco di funzionalità, è nuovo nel mercato, così è attualmente un po' di luce sulla parte anteriore di accessori. Detto questo, è venuto con custodia impermeabile, cui corrisponde la sua controparte GoPro per profondità.



Conclusione



Entrambi questi modelli sono più che degno considerazioni per chiunque sia alla ricerca di una nuova fotocamera di azione. Mentre la Sony ha alcune caratteristiche in più 'titolo' e arriva il Wi-Fi-pronto, le è stata a lungo una parte dell'azione sport cultura e quindi è costruita su esperienza e su richiesta. Ognuna di queste telecamere presenta vantaggi rispetto a altro, quindi se la scelta tra i due, assicurarsi di considerare esattamente come e dove hai intenzione di usarlo e scegliere quello che si sente è meglio adatto a voi e il vostro sport.



Consigli su come scegliere una buona fotocamera



Sulla navigazione in Internet, si arriva a vedere un sacco di pubblicità di diversi tipi di telecamere. Ogni fotocamera ha una specifica raccomandazione del perché si dovrebbe comprare quella macchina fotografica. Ci sono molti motivi che dovete considerare prima di acquistare una macchina fotografica. È un compito molto confusionario per scegliere una macchina fotografica. Si possono trovare la migliore fotocamera digitale meno di 500 dollari. È importante sapere come selezionare una fotocamera per il vostro lavoro. Forse la fotografia è il vostro hobby ed è la prima volta che avete bisogno di comprare una macchina fotografica. Quindi è ovvio che non sai cosa fare. Questo articolo è circa come si sceglie una fotocamera giusta per te.




Serietà sulla fotografia




Prima di acquistare una macchina fotografica, devi vedere come grave siete circa la fotografia. Se è vostro capriccio o fare fotografia per fantasia, spendere i vostri soldi secondo quello. Ma se il caso è che avete sempre sognato di diventare un fotografo da tempi più antichi, poi si può comprare una macchina fotografica costosa e aumentare i limiti del tuo budget. Non devi spendere più di vostro requisito. Deve aspettare che si capisce quali saranno le future esigenze.




Futuro in fotografia




Rispondere a queste domande sul proprio. Se la fotografia è solo un hobby o volete realizzare qualcosa di più dalla fotografia? Avete molti ambiti di diventare un fotografo professionista. Si può avere un futuro molto luminoso in quanto. Quando venite a conoscere le vostre richieste, quindi si testa per la strada giusta.




Quando vai in un negozio, sempre cercheranno di vendere la macchina fotografica in cui essi hanno più profitti. Non cercano di capire il tuo punto di vista. Cercano di vendere le macchine fotografiche con caratteristiche più senza capire che non avete bisogno tutti. Si tratta di affari. Quindi è meglio se decidi sul proprio. Prima di decidere se si desidera una fotocamera digitale o una reflex. Se si sceglie una reflex, devi sapere cosa vuoi.




macchina fotografica di un principiante,




una macchina fotografica professionale




un semi SLR.




Se sei un principiante, allora si può comprare la fotocamera entry level, perché si sarebbe poi imparare sperimentando click. Ma se conosci i fondamenti della fotografia si possono acquistare le telecamere di livello superiore. Difficoltà un bilancio e poi comprare la fotocamera di vostra scelta.


Telecamera IP comprensione Smart Focus e tecnologia di messa a fuoco automatica



Smart Focus, Auto Focus, che cosa vuol dire tutti? A voi il professional telecamera IP dovrebbe stare per, "Sarà salva tempo su installazioni di telecamera di sicurezza." Prima spiego questo facciamo fare un passo indietro e guardare che cosa significa realmente questa tecnologia.




Smart Focus, Auto Focus telecamere IP sono progettati con una tecnologia all'interno della fotocamera che consente di manipolare l'immagine in remoto attraverso la rete. Senza più dover affittare un Boom Lift e l'invio di un equipaggio di ridefinire una fotocamera, può ora essere fatto da remoto dalla comodità della vostra casa o ufficio. Alcune fotocamere autofocus si concentrano automaticamente interiorizzare l'immagine del sensore e regolando per ottenere l'immagine più chiara. Essere consapevoli che solo non può appendere la macchina fotografica e si metterà a fuoco perfettamente ogni volta, a volte dovrete fare alcuni piccoli aggiustamenti utilizzando i pulsanti focali sulle fotocamere Graphical User Interface. Ogni produttore fotocamera utilizza una specifica combinazione di tecnologia all'interno della loro macchina fotografica per fornire l'esperienza di messa a fuoco automatica, sarà necessario per essere sicuri di ottenere un modello di prova dal produttore per verificare e controllare le prestazioni del prodotto prima dell'acquisto.




Attualmente, la maggior parte delle telecamere IP essendo installato utilizza una messa a fuoco manuale, fisso o varifocale. Più grandi installazioni di fotocamera, in particolare quelli che richiedono più di 100 telecamere i risparmi di costo è moltiplicato drammaticamente quando si utilizza Smart Focus invece loro controparti di messa a fuoco manuale. Per provare questa teoria si consiglia tempo effettivamente il vostro team di installazione quando si installa una telecamera non Auto Focus-Smart Focus e poi eseguire lo stesso test con la tecnologia inclusa. Una volta che la differenza di tempo è registrata moltiplicare che con il numero di telecamere che devono essere installati e confrontare questi dati contro il tempo necessario per installare un sistema di telecamere non Smart Focus-Auto Focus. Smart Camera Auto-Focus Focus è in genere più costosi da acquistare ancora con il tempo risparmiato in realtà non dover mettere a fuoco una telecamera standard è comune a risparmiare installando le telecamere Auto Focus-Smart Focus più costose.




Detto questo, in grado di appendere telecamere e regolarle in remoto sarà tagliare i tempi di installazione più qualsiasi installazione telecamera IP di dimensioni e a lungo termine consentono di effettuare i necessari adeguamenti focali necessaria per assicurarsi che le telecamere IP sono consegna l'immagine nitida, voi e il vostro cliente si aspettano. Utilizzando telecamere Smart Auto-Focus Focus sulla tua prossima installazione non solo consente di accelerare il tempo di installazione e risparmiare ancora fornisce inoltre ai clienti un vero strumento per aiutarli a mantenere il loro sistema di sorveglianza in buone condizioni.


Telecamera CCTV presso il vostro ufficio


Abbiamo sentito parlare e forse visto telecamere CCTV. Ma in realtà sappiamo che lavoro fa? Una telecamera a circuito chiuso o una telecamera a circuito chiuso può essere visto in molti luoghi in questi giorni. Queste telecamere possono essere di due tipi principalmente, o una macchina fotografica analogica o una videocamera digitale. Queste telecamere sono utilizzate per trasmettere immagini da qualsiasi luogo. Essi sono condizionati in nascondigli in negozi, centri commerciali, stazione ferroviaria e della metropolitana, uffici, aeroporto, edifici governativi, ascensori e così via. Immagini e video ottiene registrate a scopo di sorveglianza. Le videocassette possono essere attraversati più tardi se colpisce qualsiasi urgenza.



Proteggere la vostra casa, negozio e ufficio da ladri erano le principali preoccupazioni della gente. Ma al giorno d'oggi un contrattempo può verificarsi a qualsiasi luogo e momento. E non per parlare di terrorismo! La sicurezza è in forte domanda in questo scenario. Non saprai mai quale sventura ti può capitare, ma almeno essere allarme in anticipo per evitare inutili conseguenze. Queste telecamere manterrà costante tracce degli avvenimenti dei rispettivi posti e i sorveglianti terremo d'occhio incollato allo schermo. Si avvertirà immediatamente funzionari se sospettano qualcosa di sbagliato. L'acquisto e l'installazione di una telecamera a circuito chiuso presso il vostro ufficio è molto essenziale.



Necessità di una macchina fotografica del CCTV sul posto di lavoro



Vostro ufficio è un enorme e tentacolare. L'azienda dispone di centinaia di dipendenti. Ora del corso vi sono guardie di sicurezza posta all'ingresso principale e cancelli anche con metal detector, ma sono abbastanza per le misure di sicurezza è sufficiente? Così mentre avete intenzione di acquistare attrezzature per ufficio che si adornano le stanze ufficio, sia telecamere CCTV sulla cima della vostra lista di priorità. Questo è un problema di vitale importanza e non deve essere ignorato.



Come un'attrezzatura da ufficio questi dispositivi di piccole dimensioni possono essere impostati tutti gli ingresso e uscita punti alla fine di lunghi corridoi, ascensori, mensa, davanti la toilette ed e scale. Ci deve essere una stanza di controllo da cui i membri del personale esperto possono controllare l'angolo e l'apertura delle telecamere. Devono essere un esperto in questo campo per darvi un servizio eccellente.



Dove acquistare telecamere CCTV



Telecamere a circuito chiuso possono essere acquistati presso negozi di elettronica. I siti online anche visualizzare immagini di vari tipi. I prezzi variano con marche e modelli diversi. Il prezzo di queste telecamere va facile sul vostra tasche.



Così entrare in possesso di un tecnico appena possibile per impostare queste telecamere nascoste nel tuo ufficio. Questi manterrà una registrazione degli eventi di tutta la giornata e può essere visto in seguito, se necessario.



Dopo tutto la vostra sicurezza è nelle vostre mani.

Selasa, 04 Maret 2014

Utilizzando un sistema di telecamere Wireless posteriore vista per automobili



Se siete il tipo di individuo che si trova piuttosto difficile invertire il vostro veicolo, quindi una soluzione ideale è utilizzare un sistema di telecamere di retrovisione wireless. Questi dispositivi sono progettati per farvi vedere che cosa è esattamente dietro di voi utilizzando una fotocamera che monta sul retro del vostro veicolo. C'è poi un monitor che viene installato sul cruscotto, così si può vedere dove stai andando.




Questo è piuttosto favorevole per numerose ragioni soprattutto se si guida una macchina grande come un camion, furgone o un SUV dove può essere difficile vedere cosa c'è dietro di voi. Mentre è possibile utilizzare il tuo specchietto retrovisore o girare la testa, a volte non è semplicemente sufficiente. Per esempio, ci potrebbe essere un oggetto o anche un bambino dietro di te che non sarà in grado di vedere solo con i metodi convenzionali.




Utilizzando una telecamera di backup auto vi permetterà di vedere quando viene effettuata la retromarcia del veicolo così si può fare in modo sicuro senza doversi preoccupare di colpire qualcosa. Mentre questi dispositivi possono essere comunemente trovati su veicoli di marca di lusso, si può facilmente acquistare per qualsiasi auto. Meglio di tutti, essi sono molto più conveniente di quanto si pensi, quindi si possono trovare grandi offerte di shopping online.




Quando si sceglie un sistema di telecamere di retrovisione per l'acquisto, sempre essere sicuri di scegliere una marca di fiducia, quindi sai che stai ricevendo un prodotto di qualità. Mentre ci sono molte marche generiche disponibili, basta ricordare che si ottiene quello che si paga per. Si potrebbe desiderare di scegliere anche quei dispositivi che sono dotati di un sensore di parcheggio che vi avviserà se si arriva troppo vicino a un oggetto.




Ciò è estremamente utile per quegli spazi ristretti come l'ultima cosa che desideri è quello di un oggetto o anche un'altra auto. Così facendo veramente può aumentare il premio assicurativo mensile così l'utilizzo di questi dispositivi è sicuramente una buona idea come sono molto convenienti. Un altro fattore da considerare è come si installa probabilmente vuoi vuoi un'unità wireless come sono molto più facili da installare.




La cosa buona di quelle unità wireless è che si può anche essere in grado di utilizzare il trasferimento li tra veicoli per maggiore comodità. Una maggioranza degli incidenti si verificano in realtà in un parcheggio dove un sacco di individui spesso sono volte non solo attenzione quando si esegue il backup. Utilizzando un sistema di telecamere di retrovisione può davvero aiutare a ridurre tali incidenti che si verificano come possono essere piuttosto costosi.


Sparare video subacqueo come un professionista con la fotocamera in azione



Le riprese sott'acqua è probabilmente una delle cose più difficili da fare se avete una fotocamera di azione. Anche se avete il modello più moderno e più costoso, il filmato sarà ancora lo stesso aspetto se non sai come usare correttamente il gadget. Un fatto che molte persone non sanno, tuttavia, è che si possono prendere scene sorprendenti, anche se solo sapere le cose di base e utilizzare gli accessori giusti con il gadget. Qui, insegniamo queste cose molto che si possono dare migliore qualità video subacqueo in nessun tempo.




Accessori per uso:




Lente




Per alcuni sport e hobby, utilizzando accessori telecamera azione è buona, ma non veramente facoltativo. Lo stesso non si applica durante le riprese subacquee, poiché è necessario utilizzare specifici extra per migliorare i tuoi video. Ad esempio, un obiettivo standard o piatto è l'unico tipo di obiettivo raccomandato per essere usato per scopi subacquei perché danno i colori migliori per i tuoi video. Un copriobiettivo è anche richiesto poiché consente di aggiornare la risoluzione e la messa a fuoco della fotocamera.




Filtri




I filtri sono accessori inseriti nell'alloggiamento standard e utilizzato per bilanciare il bias di colore rosso e verde di un ambiente subacqueo. Poiché la saturazione della tonalità è diversa sotto superficie, viene utilizzato un filtro rosso da chi prendere footages, aiuta a fare il colore dell'acqua viene fuori l'accendino e gli oggetti sparati più concentrati nelle tonalità.




Alloggiamento




Telecamere d'azione già sono impermeabili, ma possono ospitare la profondità di acqua diverse secondo il loro modello e fare. Per esempio, c'è il contorno vagare 2, che può essere utilizzato fino a 3 metri sott'acqua e la GoPro che è più avanzato e può ospitare fino a una splendida 200 piedi di profondità. Prima di sparare prima valutare se il sotto la profondità di superficie sarà ripresa può essere supportata dalla tua fotocamera. Se così non fosse, comprando un alloggiamento fidato è necessario perché proteggerà il gadget da pressione e perdite.




Segreti per video subacqueo incredibili:




Una sorgente di luce artificiale non è che conveniente quando le riprese sott'acqua. Se non avete intenzione di ottenere scatti di sagoma del vostro soggetto, sempre sparare con il sole dietro di voi, poiché esso servirà come vostra illuminazione naturale.




Le impostazioni di messa a fuoco automatica devono essere utilizzate per i primi piani mentre medio e campi lunghi dovrebbe essere fatto utilizzando la messa a fuoco manuale.




Riprende un soggetto che è lontano da te? Si possono contribuire a migliorare il suo colore sparando contro un primo piano di coralli.




Evitare "jogging subacquea" quanto più possibile. Questo è un termine comunemente usato per riferirsi a scuotimento eccessivo di una telecamera conseguenti il nuoto di una persona. Invece, galleggiano mentre hai spinto il pulsante di registrazione.




Seguire questi consigli e piccoli segreti per migliorare la qualità dei tuoi video. Con il loro aiuto, potrai apprezzare le tue avventure subacquee ancor più in nessun tempo.


Comprendere la vostra fotocamera digitale autofocus



Ciò che rende il lavoro di messa a fuoco automatica?




Molte fotocamere compatte in questi giorni hanno un impianto di messa a fuoco automatica costruito in; Questo permette anche più spontaneità negli scatti istantanei. La fotocamera autofocus emette un raggio infrarosso invisibile che poi rimbalza fuori tema che sei riprese e torna alla macchina fotografica. Infatti, è allo stesso modo che radar funziona davvero. La fotocamera analizza queste informazioni e imposta la messa a fuoco alla distanza corretta mediante un piccolo motore elettrico.




Autofocus vs manuale




Sembra molto semplice ed è, ma ci sono alcuni punti da ricordare prima di sparare la foto. Sulle fotocamere autofocus più semplice l'area analizzato mediante il meccanismo di autofocus sarà al centro del telaio; sarà questa parte che la telecamera si concentra su anche se il soggetto principale è da un lato e quindi fuori della gamma autofocus. È molto semplice imparare a modificare la messa a fuoco manualmente l'override di questo meccanismo. La vera arte sta nel sapere quando è la situazione migliore per utilizzare la messa a fuoco manuale o automatica, se si può capire che allora sei sulla buona strada per diventare un fotografo molto meglio di a tutto tondo.




Più fasci, più precisione




Alcune delle più sofisticate macchine fotografiche hanno una più grande zona di messa a fuoco rispetto a quella del punto centrale trovato nei modelli più semplici. Queste macchine fotografiche più sofisticate inviano tre distinti fasci e fare un 'giudizio', da uno di questi o da una combinazione di tutti e tre. Molti del singolo le reflex (SLR) che prendere le lenti intercambiabili sono di tipo autofocus. La maggior parte di questi avrà, naturalmente, un manuale per mettere a fuoco, ma quando in modalità autofocus le alterazioni stesse possono essere richieste.




I vantaggi delle telecamere automatiche




Se la fotocamera ha l'autofocus quindi la maggior parte delle altre cose sarà automatici troppo. Ecco un 5 motivi perché scegliere una fotocamera automatica è più vantaggioso;




1. permette di immagini spontanee e creative essere catturato istantaneamente senza regolazioni dial richiede tempo




2. il flash incorporato fornisce illuminazione rapida, sul posto, per ogni occasione




3. dai raggi sono misurato automaticamente, risparmiando su regolazione e misurazione del tempo




4. ' mani libere' foto si possono scattare utilizzando l'autoscatto; così anche il fotografo può apparire nella ripresa




5. la forma piccola e compatta rende la fotocamera facilmente portabile in tutte le situazioni.


Fotocamera base verifica nel Direct Mail, legatoria e stampa dei dati


L'idea di verifica fotocamera spuntati al fine di rendere i posti di lavoro più facile, meno laborioso e più accurata. Verifica della fotocamera ha vissuto fino a queste aspettative meglio di quanto la maggior parte delle persone avrebbe pensato. Ma ora, è diventato qualcosa di più. Oltre ad essere una tendenza marketing, verifica della fotocamera è diventato una parte importante di mantenere mailer, leganti e stampanti all'interno dei perimetri di controllo qualità e governo anche regole e restrizioni. Vediamo i sistemi di verifica della macchina fotografica su tutto, dalle attrezzature di legatoria (cartelle, ricamatrici di sella & collators alle presse digitali (web, flexo, offset &)) e anche inserimento.



Legatoria: Utilizzando una pagina con la revisione sbagliata in un libretto farmaceutica può costare la grande azienda. Oltre a perdere la soddisfazione del cliente, potrebbe violare le norme del governo e potrebbe essere un errore fineable. Così potrebbe nutrire una pagina vuota attraverso o caricando la revisione sbagliata nel tuo cucitrice. Telecamere possono prevenire questi errori costosi, e possono anche sviluppare un rapporto per dimostrare che tutto il vostro materiale è corretta (o è stata riparata correttamente). È anche possibile stabilire operatore log-in, così saprai quale porzione del tuo lavoro è stato eseguito da un operatore specifico. Tutto questo è "intelligenza" che può essere aggiunto a un pezzo di attrezzatura esistente.



Inserimento della busta: Ora ci sono enormi sanzioni per mescolare istruzioni transazionale, dati finanziari, fondo assicurativo o pensione o informazioni mediche... figuriamoci perdere il conto del vostro cliente! Attrezzature di verifica fotocamera moderna non solo possono abbinare i codici a barre (2D e OCR) ma anche corrispondere al nome. Ma la caratteristica aggiunta di Database corrispondenti consente ora anche più marketing senza soluzione di continuità e personalizzazione. Database Matching permette di leggere i documenti che non sono corrispondenze esatte e combinarli con un record nel database originale. In passato, era necessario abbinare 'John Smith' su un unico documento 'John Smith' su un documento secondario; o utilizzare i numeri di sequenza per abbinare 123 # con #123. Ora, noi possiamo abbinare un documento 'John Smith' a un altro documento che legge 'conto #4567' (che risulta essere il numero di conto di John Smith). Questo permette molta più flessibilità con la tua campagna di marketing e precisione con documenti privati.



Stampa: Su rotative flexo presse e presse di etichetta, sistemi di telecamere verifica possono controllare l'integrità dei numeri di sequenza, così come tenere d'occhio il controllo qualità di stampa. Questo potrebbe soprattutto tornare utile su tagliandi o biglietti di gioco, assicurando che non ci sono più numeri vincenti.



Verifica dei dati macchina fotografica una volta era un modo per velocizzare la produzione e migliorare la qualità. È diventato di più, ora. Verifica della fotocamera è parte essenziale della stampa, rilegatura e inserimento di documenti importanti. Migliora ancora la soddisfazione del cliente. Ma dà anche buste e stampanti l'opportunità di prendere i lavori che sono strettamente regolati dal governo. In alcune industrie, verifica dei dati della fotocamera non è che un'opzione-it s una necessità.


Importanza della fotocamera Taxi



Negli ultimi anni, sempre più i tassisti sono che cade vittime di vari crimini le strade. Il problema è diventato così grave che in Chicago, il governo locale ha provato impedendole di mandato che tutti i taxi installano partizioni che sono resistente della pallottola. Tuttavia, la mossa è stata considerata inutile dalla maggioranza dei piloti. La maggior parte non tenere loro partizioni perché sono scomode e limitare la corretta ventilazione. Tali impedimenti però non sarà un problema se avete intenzione di utilizzare una fotocamera taxi invece.




Una telecamera di sicurezza taxi aumenta la sicurezza del veicolo, cabina il comportamento di controllo e driver dipendente azienda. Una macchina fotografica è progettata per non interferire con la visione, sicurezza o specchio del driver, ma può ancora fornire una visione ampia per registrare ogni azione che accade all'interno della cabina. Telecamere di sicurezza taxi possono essere installati ovunque all'interno della cabina a seconda del modello e fare della cabina, ma in genere, sono posizionati sopra lo specchietto retrovisore. La posizione offre la vista migliore dell'intera cabina, che permette alla fotocamera di taxi di catturare tutto.




Costruire per resistere alla prova del tempo, la fotocamera di taxi che si può trovare sul mercato oggi è affidabile, stabile e resistente agli urti e impatto. L'intero sistema ha protezione di tensione irregolarità e la propria tensione di batteria a guardia contro guasti di alimentazione. Inoltre, tutte le fotocamere hanno una modalità di risoluzione dei problemi che permette all'installatore di assicurarsi che l'unità sia in perfette condizioni di lavoro.




Un sistema di telecamere di taxi è anche prova di manomissione e provvisto di una memoria affidabile, che consente il file registrato per essere Estratto da un partito autorizzato. C'è una modalità di accesso limitato che può essere impostata per consentire a nessuno, tranne la polizia per vedere il video e le immagini che sono state registrate. Molti dei sistemi taxi fotocamera sul mercato al momento sono incorporati con luce a infrarossi che permette la registrazione delle immagini in condizioni di luce tutto che includono ombra, sole, buio e buio completo. Alcuni possono anche registrare video in forte controluce.




Per alcuni disegni, c'è un pulsante di emergenza opzionale che può inviare immagini per le autorità competenti attraverso una rete GPRS, oltre a salvare i dati su una memoria protetta sovrascritto. Se consentito dalla legge, una caratteristica unica permetterà la fotocamera taxi salvare una copia del video e le immagini che sono state registrate in una transazione di carta di credito. Questo aiuterà nel processo di verifica e controllo illegale charge-back.




Se avete intenzione di installare una telecamera di taxi nella vostra cabina, dovete considerare non solo le caratteristiche di un sistema, ma anche il costo. Un sistema può facilmente costare più di un migliaio di dollari, che ha fatto molte aziende cabina lente nell'adozione della fotocamera di taxi. Molti operatori indipendenti possono anche fatica a installare telecamere di sicurezza nei loro taxi, considerando il continuo aumento del prezzo del gas e pezzi di ricambio. Tuttavia, con il rapido progresso nella tecnologia, molti sperano che il prezzo della fotocamera taxi alla fine andrà giù.


Telecamere più adatti per la fotografia astronomica


Persone con un forte interesse nella fotografia possono specializzarsi in vari campi. Esso può essere a terra, sotto il mare o fino in cielo. Per coloro che amano il cielo, fotografia astronomica è un bel campo a fuoco.



È normalmente di notte, però, quando uno può catturare la bellezza dell'universo. È durante questo periodo, quando le stelle sono up fuori e splendente nel cielo. Inoltre, è in questo momento, quando è possibile catturare alcune immagini rare di sentieri di stelle, la luna e forse anche alcuni altri pianeti con una buona fotocamera in mano.



Per ottenere i migliori scatti del cielo, sarà necessario una fotocamera reflex digitale. Canon ha introdotto quest'anno la sua unità 60Da EOS che è perfetto per la fotografia astronomica. Questa fotocamera è ideale per gli astronomi e simili di hobbisti che vogliono catturare la bellezza del cielo in qualsiasi ora del giorno, ma più specialmente di notte.



Alcune grandi caratteristiche di questa Canon EOS sono un filtro infrarossi modificato, sensore a basso rumore e un sensore CMOS di 18 megapixel. Il filtro permette di quelli coinvolti in astronomia per ottenere una sensibilità alla luce dell'idrogeno-alfa superiore rispetto al normale fotocamera DSLR. Che cosa questo significa è che gli astronomi possono catturare chiaramente le nebulose rossastre.



Schermo della fotocamera è inoltre unico in quanto possono essere capovolte in vari angoli. Ciò permette la facile visualizzazione durante le riprese il cielo sia con la mano o utilizzando un treppiede. Anche questo è possibile anche quando il dispositivo è montato su un telescopio.



Un'altra grande caratteristica è la modalità vista dal vivo. Questo significa che la fotocamera può essere collegata a un televisore per visualizzare ciò che è essere catturato nel cielo notturno.



Inoltre, l'utente può essere sicuro di catturare immagini nitide grazie alla funzione di ripresa silenziosa della fotocamera. Questa parte si sbarazza delle vibrazioni causate dall'otturatore durante lo sparo.



Nikon è anche un concorrente in alto per la fotografia astronomica. Molte persone coinvolte in questo particolare campo sono gli utenti di fotocamere Nikon. Questa azienda ha un dispositivi fotografici di gamma delle DSLR con caratteristiche simili a quello delle unità di Canon. Questi includono la D3S, D300S, D3000 e D5000.



Il grande vantaggio di fedeli utenti di Nikon è che non è necessario cambiare le lenti molto spesso. Questo è perché ogni serie Nikon F obiettivo lavoro con anche i più recenti modelli DSLR. La società apparentemente non ha cambiato l'innesto dell'obiettivo quando hanno aggiornato le loro lenti.



Tra i due, gli esperti raccomandano sempre una Canon per coloro che sono ancora agli inizi in astrofotografia. Chi ha già una fotocamera digitale Nikon, tuttavia, può attaccare a quello che hanno, specialmente se non vogliono spendere molto sugli accessori in avanti.



Gli esperti raccomandano anche una macchina fotografica manuale. Questo è a causa delle lunghe esposizioni che devono essere prese. Prendere nota che la batteria può defluire rapidamente nella maggior parte delle nuove fotocamere DSLR quando l'esposizione viene impostata in modalità auto e sono necessarie lunghe esposizioni.



Astrofotografia può essere facile e difficile. Può essere facile all'inizio, ma come si ottiene più profondo in questo campo, devi saperne di più su altre tecniche e accessori da utilizzare.


Senin, 03 Maret 2014

Sistemi di telecamere di sicurezza domestica - quello che dovete sapere


Quando si arriva al punto che si sta andando a progettare e installare un sistema di telecamere di sicurezza domestica, essere consapevoli del fatto che una misura non va bene per tutti. È necessario personalizzare il vostro disegno per soddisfare le esigenze che avete per la vostra famiglia e le limitazioni che si potrebbero avere nel piano piano a casa vostra.



Ad esempio, le risposte alle seguenti domande possono dettare l'ordinamento del sistema di telecamere di sicurezza domestica che si installa.



Si hanno dei bambini? Se è così, volete mettere una telecamera di sicurezza nelle loro vicinanze, in modo che si può tenere d'occhio li ovunque tu sia. Hai anche il vantaggio di fare in modo che nessuno entra nel cortile senza che tu lo sappia. Telecamere di sicurezza possono anche tenere d'occhio il tuo bambino nella sua stanza.



Assumere aiuto esterno a venire in casa? A proposito di bambini, un sistema di telecamere di sicurezza domestica può aiutare a mantenere un occhio sulla vostra babysitter. Mettendo una fotocamera in certe località è possibile monitorare la loro attività con i vostri bambini. Questo può portare un sacco di pace della mente.



Avete un ufficio a casa o comunque lavorare da casa tua? Se lo fai, che probabilmente avete fatto un notevole investimento in attrezzature ufficio costoso. E se sei in viaggio lontano da casa, ti consigliamo di tenere d'occhio le cose mentre sei via. Un sistema di telecamere di sicurezza domestica può aiutare a fare questo.



Qualunque sia la situazione, stanno per avere esigenze molto specifiche che devono essere soddisfatte dall'hardware e il layout di un sistema di telecamere di sicurezza domestica.



Devi anche decidere cosa si vuole fare con le immagini acquisite dal sistema di telecamera di sicurezza domestica. Ad esempio: sarà essere registrando immagini della fotocamera per un disco rigido del computer? Se si va cablato o wireless, il PC può essere collegato al vostro sistema di telecamera di sicurezza domestica attraverso l'uso di un registratore video digitale (DVR) multiplexer. Ciò significa che è possibile inviare foto dati al PC. Non solo che-- è possibile controllare la fotocamera tramite il computer, mentre si è connessi a Internet. Che cosa questo significa è che si può vedere ciò che sono guardando le telecamere e controllano cosa stanno facendo.



Saranno immagini essere teletrasportati a una società di monitoraggio? È possibile combinare un sistema di telecamere di sicurezza domestica con monitoraggio remoto alla polizia di allarme se c'è un'irruzione a casa vostra. Ed è anche possibile fornire prove dopo il fatto.



È necessario decidere per te, che cosa volete dal vostro sistema di telecamera di sicurezza domestica. Vediamo alcune altre questioni fondamentali che si possono applicare a tutti coloro che rileva se stessi negozi per un sistema di telecamere di sicurezza domestica.



Posizione



Il posto più ovvio per mettere una macchina fotografica è presso l'ingresso principale alla vostra casa. In questo modo che può schermare chi sta venendo a casa tua da un'altra posizione dice nel vostro ufficio o nella vostra camera da letto. Si possono anche considerare di mettere una telecamera vicino a dove i vostri bambini giocano fuori. E se si dispone di un ufficio in casa, mettere una telecamera lì.



Hardware



Parlando di posizione, il tipo di fotocamera che si acquista sarà influenzato dal dove si prevede di metterla. Ad esempio, se la fotocamera deve essere situato di fuori quindi si desidera essere più visibile. Un tale tipo di telecamera di sicurezza è chiamato la telecamera bullet. Questo tipo di macchina fotografica ha un obiettivo a lungo ed è montato su una staffa a muro, dal lato della vostra casa. In genere essi verrà eseguito su 12V DC corrente.



Con una fotocamera di questo tipo, si ottiene il doppio dovere perché non può solo monitorare attività di fuori, può fungere da deterrente, tenendo lontano i ladri. Polizia nelle più importanti città vi dirà che le possibilità di effrazione o un furto sono quasi tagliate a metà dalla presenza di una o più telecamere di sicurezza chiaramente visibile in ed intorno a casa vostra.



D'altra parte, se la fotocamera si trova all'interno della vostra casa, volete renderlo più discreto possibile. Un tale tipo di telecamera è conosciuto come una telecamera dome. Questa fotocamera è disponibile in forma di una cupola che si adatta sul soffitto della vostra casa. Hai visto questi tipi di telecamere in casinò e negozi al dettaglio. È possibile utilizzare telecamere dome fuori pure, ma hanno bisogno di essere protetti contro gli elementi.



Un simile tipo di fotocamera viene chiamato una fotocamera di bordo. Questi tipi di fotocamere hanno un obiettivo fisso montato su un circuito stampato. Inoltre, potrebbe essere confezionato in un piccolo caso o potrebbe essere messo in una cupola - o potrebbe non avere un pacchetto a tutti. Telecamere di questo tipo avranno una lente pinhole piccolo. In altre parole, un'apertura molto piccola. A volte questi tipi di telecamere sono chiamati telecamere spia. Si può mettere questo tipo di macchina fotografica quasi ovunque. Questi sono grandi se li metti in una posizione nascosta. Spesso, questi tipi di telecamere sono messi in un rivelatore di fumo o che punta attraverso un piccolo foro in una parete.



Ora del giorno



Se si desidera monitorare l'esterno della vostra casa alla sera..--e chi no, come quasi tutte le rapine e furti è successo una volta che si fa buio..--ti consigliamo un altro tipo di telecamera: una macchina fotografica infrarossa. Questo tipo di fotocamera automaticamente vede al buio, registrando tutto in bianco e nero. Sono molto bravi a rilevare oggetti in movimento, quando è completamente pece nera all'esterno. Ciò significa che potete dormire comodamente e non preoccupatevi a tutto ciò che ti sveglierai con una brutta sorpresa.



Conclusione



Prima di acquistare un sistema di telecamere di sicurezza domestica, assicurarsi di che aver fatto qualche ricerca. Assicurarsi che hai chiesto te il giusto tipo di domande. Questo ti aiuterà a prendere una decisione informata quando si tratta per il benessere della tua famiglia e la proprietà personale.



E ancora una cosa:



Non tagliare qualsiasi angoli. Un sistema di telecamere di sicurezza della casa può essere costoso, ma vale la pena la pace della mente.

Alla ricerca di una buona fotocamera SLR borsa



Fotocamere digitali reflex sono alcuni dei migliori telecamere là fuori, e la maggior parte sono abbastanza grande rispetto alle fotocamere compatte. Hanno anche lenti staccabili, che significa trovare un sacchetto abbastanza grande per rientrare tutto spesso non è facile. Ci sono parecchi sacchetti che SLR fotocamera proprietari hanno detto di essere il migliore qui sotto:




Borsa per macchina fotografica Lowepro Micro Trekker 200:




Questa borsa è grande e probabilmente il migliore per fotocamere reflex. E non è troppo grande, ma ha abbastanza spazio per tutti i componenti della vostra fotocamera. Possono montare fino a quattro lenti all'interno di questa una borsa (backup lenti) e dice anche dagli utenti per essere molto confortevole da indossare e portare in giro. Esso contiene una tracolla cinghia e vita per rendere più facile per spostarsi




Lowepro Mini Trekker Classic




La borsa è abbastanza grande ed è buona per coloro che trasportano circa un sacco di attrezzature. Per essere precisi, è una buona borsa se si trasportano intorno più di una telecamera e fino a cinque lenti.




Borsa per macchina fotografica Lowepro Toploader 75AW




Questa borsa è abbastanza piccola ed è buona per persone che vogliono essere in grado di rimuovere la loro macchina fotografica a proprio agio. Non ha spazio per qualcosa di più che le due parti della fotocamera. Può attaccato intorno alla vita, e inoltre è dotato di una copertura del tempo (acqua in altre parole la prova), rendendolo grande per fotografi avventurosi.




Lowepro fuori borsa per fotocamera SLR Trail




Questa borsa è perfetta per i fotografi in corso escursioni o campeggi viaggi. Si può memorizzare la fotocamera SLR con la sua lente nella zona principale e può andare bene un paio di lenti più sui lati. La borsa va semplicemente intorno alla vita, a differenza di molte altre borse che deve essere posto sulla schiena.




Borsa Foto/Video RoadWired




Questa borsa è abbastanza grande rispetto alla maggior parte di queste altre borse superiore. Ha circa 20 tasche, così gli utenti possono stare parecchie macchine fotografiche e lenti. Può essere regolato anche tra una borsa a tracolla o un sacchetto della vita. Ha anche una tasca "segreto" dove è possibile inserire oggetti importanti come soldi o chiavi. Può anche essere utilizzata una visiera antipioggia in cattive condizioni meteorologiche per tutti voi campeggiatori ed escursionisti!




Quando un sacchetto di raccolta, è necessario considerare esattamente che cosa devi mettere in esso. Non si desidera ottenere una borsa estremamente grande, se si utilizza solo per una fotocamera reflex. Assicurarsi di scegliere qualcosa che si adatta alle vostre esigenze!


Come un Internet Wireless sorveglianza telecamera funziona - le basi



A causa della popolarità delle reti senza fili di casa (a.k.a. Wi-Fi), sempre più consumatori stanno optando per soluzioni di telecamera IP o rete, per le loro esigenze di sicurezza domestica. Telecamere IP offrono molta più flessibilità rispetto a fare, diciamo, telecamere di sicurezza indipendenti. Con un sistema di telecamere IP, non solo si può registrare il metraggio a qualsiasi computer sulla rete, ma il feed video possono essere inviati tramite Internet facilitando l'accesso da qualsiasi computer (compresi smartphone connesso a Internet) che non è neppure una parte della tua rete. Questo è comunemente indicato come visualizzazione remota, e con alcuni sistemi puoi anche record e controllo remoto della fotocamera. Telecamere IP sono disponibili in versioni sia duro wireless e via cavo, con la differenza è che le telecamere cablate devono essere collegati alla rete mediante un cavo di rete (solitamente un cavo Ethernet CAT5), dove le telecamere IP wireless hanno un antenna wireless integrata (a volte chiamato un adattatore wireless). Poiché le telecamere IP senza fili sono più popolari grazie alla loro versatilità, mi concentrerò sul sapore senza fili in questo articolo. Per telecamere IP cablata, basta sapere che lavorano in quasi esatto stesso modo con una sola eccezione - c'è un filo per collegarlo alla rete.




In primo luogo, togliamoci qualche terminologia fuori strada. IP sta per Internet Protocol. In rete, ci sono molti diversi protocolli utilizzati. IP è il protocollo utilizzato per il traffico internet. Lo scopo di questo articolo è di non dare una lezione su protocollo Internet (Wikipedia ha un grande articolo su questo), ma piuttosto come è utilizzato per il trasporto di video utilizzando una telecamera IP. Wi-Fi, che è in realtà un marchio registrato di The Wi-Fi Alliance, è un termine usato per descrivere la tecnologia che consente ai dispositivi elettronici per lo scambio di informazioni attraverso una rete di computer senza fili, includere connessioni Internet ad alta velocità. Inoltre, solo per cancellare l'aria, ci sono molti termini che sono comunemente usati per descrivere le telecamere IP. Telecamera IP Wi-Fi fotocamera, videocamera di sicurezza wifi, telecamera internet senza fili, telecamera di rete, webcam senza fili, telecamera di sorveglianza di internet, ecc., sono tutti termini che significano esattamente la stessa cosa, quindi non lasciatevi confondere voi. Un punto di accesso Wireless (WAP) è un dispositivo che permette la connessione Wi-Fi abilitato dispositivi (smartphone, tablet, computer, ecc.) una connessione a una rete. Può essere un dispositivo autonomo che si connette a un router, ma più comunemente è costruito al router stesso. Se il router è un router via cavo/wireless di combinazione, significa che è possibile entrambi i computer hardwire in esso e connettersi in modalità wireless, il WAP è integrato nel router.




Una telecamera IP senza fili ha un'antenna Wi-Fi incorporata utilizzata per stabilire una connessione al punto di accesso wireless. Abbinamento della telecamera alla rete e la configurazione iniziale è possibile collegare la telecamera al vostro router con un cavo di rete standard. Questa configurazione iniziale, consiste in poche parole, l'assegnazione di un indirizzo IP e la porta alla fotocamera. Questo può essere fatto automaticamente (con router DHCP attrezzato) o è possibile configurarli manualmente. Questo indirizzo IP e la porta è quello che utilizzi per accedere alla telecamera all'interno della rete locale (o interna). Per facilitare l'accesso, la fotocamera dispone di software interno, chiamato firmware, costruito in esso. Questo firmware è progettato per essere compatibile con i browser Internet, ad esempio Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Apple Safari, Google Chrome, ecc. Questa interfaccia browser-firmware permette di richiamare il feed video dal vivo direttamente tramite il browser ed effettuare determinati controlli della fotocamera. A seconda della fotocamera e il firmware, è possibile visualizzare e registrare e può avere la capacità di panoramica, inclinazione e zoom fotocamera direttamente dal tuo browser.




Questa è stata una panoramica di come un IP interagisce con la rete interna di base. Sarò a scrivere più articoli che andranno in più profondità con questa tecnologia. Coprirò argomenti quali istruzioni passo passo per la configurazione di rete della telecamera IP, tecnologia di visualizzazione remota e port forwarding.


Telecamere tata per la casa - come posso monitorare il mio Tata o Babysitter



Se siete un nuovo genitore, o stanno per diventare presto un genitore, le probabilità sono che alla fine si dovrà cercare una babysitter per la cura per il vostro bambino mentre siete al lavoro. La decisione di portare qualcuno nella vostra casa di cura per il vostro bambino può essere un difficile, non solo nel processo di ricerca di una tata, ma poi per avere la fiducia che forniranno il tipo di cura per il vostro bambino che si farebbe.




Quando io e mia moglie assunta nostra tata prima, come fanno molti genitori, abbiamo parlato con i nostri amici e vicini alla ricerca di riferimenti. Abbiamo finalmente deciso su una babysitter locale che è venuto altamente raccomandata dalla coppia della porta accanto, ma abbiamo voluto ancora qualche ulteriore pace della mente. Questo è quando ho iniziato cercando telecamere tata per la casa.




Come la maggior parte delle persone, il mio primo posto per iniziare la ricerca di telecamere tata era andando su Google e digitando semplicemente "telecamere tata per casa". Questo mi ha dato centinaia di migliaia di risultati, quindi ho avuto un sacco di lettura da fare. Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che ci sono tre tipi di telecamere tata per la casa:




Auto-registrazione telecamere che registrano per telecamere mini SD Card o Memory Card Wireless che video streaming al vostro videoregistratore o videoregistratore digitale Internet Remote-View fotocamere che consentono di streaming video su internet




Ogni tipo di macchina fotografica Tata ha Pro e contro di prendere in considerazione. Il prezzo è il primo fattore - possono variare da un paio di centinaia a diverse centinaia di dollari, a seconda della qualità. La qualità della fotocamera è anche un fattore - è possibile ottenere fotocamere dalla qualità webcam tutta la strada fino a piena qualità HD.




Il modo più semplice utilizzare la telecamera nascosta per monitorare la vostra babysitter è una telecamera auto-registrazione che registra internamente. Questo tipo di fotocamera è praticamente plug and play e ti permette di registrare video a una scheda SD e poi vederlo sul tuo computer. La telecamera wireless prende un po ' più di installazione, ma è conveniente quando si vuole per lo streaming video per un dispositivo di registrazione separata.




Il mio preferito e il tipo di fotocamera tata che abbiamo finito per l'acquisto è stato un cam in internet remoto-vista tata. Questa fotocamera permette di Mostra cosa sta succedendo a casa nostra, quando non ci siamo. Non solo posso vederlo sul mio computer al lavoro, ma posso anche vederlo sul mio Blackberry, e mia moglie può visualizzare il feed video dal vivo sul suo iPhone troppo. Meglio di tutti, nostra nanny telecamera è integrato in un orologio ordinario cercando che si siede sul nostro mantello, così nessuno sospetterà mai che è in realtà una telecamera nascosta.




Dopo due mesi di avere la nostra nanny telecamera in funzione a casa nostra, siamo stati fortunati che la nostra fotocamera non ha catturato qualsiasi cattivo comportamento che potreste aver visto a volte la notizia. Semplicemente abbiamo catturato la nostra tata prendendo cura di nostro figlio, e che la pace della mente è inestimabile. Quindi se stai guardando telecamere tata per la casa, siate certi che la decisione sarà quella che permette di stare tranquilli durante la notte.


Cosa significa un sorveglianza telecamere IP Rating



Qualsiasi prodotto che viene pubblicizzato per uso esterno deve votare secondo quanto tempo può stare, perché i prodotti interni, telecamere di sorveglianza dei soprattutto non ce la farà attraverso la prima tempesta di polvere o pioggia.




I rating di protezione ingresso è costituito da due numeri, ad esempio IP 67; il primo numero vi dirà sua solida protezione delle particelle o polvere, e la seconda vi permetterà di conoscere la sua protezione contro acqua.




Protezione antipolvere:




Per protezione antipolvere, la gamma disponibile di numeri da 0 o Zero, che non ha alcuna protezione polveri, fino a 6, che è completamente sigillato contro polvere e indicato come polvere stretto. Qualsiasi fotocamera interna avrà un 0 per il primo rating IP, anche se non abbiamo mai visto alcun telecamere indoor che hanno un rating IP.




Qualsiasi videocamera esterna ha la pena suo sale ha un livello 6, che è polvere stretto. Ci sono alcune fotocamere con un 5 all'inizio, che è polvere protetto, anche se realmente non deve essere utilizzato in luoghi polverosi come il Medio Oriente, o la ciotola di polvere.




Le protezioni disponibili per l'ingresso dei oggetto solido è:




0: nessuna protezione dagli elementi 1: protezione contro particelle 50mm o più grande 2: protezione contro particelle 12,5 mm superiori o 3: protezione contro particelle 2,5 mm o più grande 4: protezione contro particelle 1mm superiori o 5: polvere protezione; Alcune polveri penetrerà sotto Sever condizioni 6: polvere stretto; Nessuna polvere otterrà In questa fotocamera




Protezione delle acque:




Per la protezione delle acque, la protezione inizia presso il numero 0 per nessuna protezione gocciolamento dell'acqua protezione, fino a 8, che proteggerà contro immersione oltre 1 metro.




Le protezioni disponibili per l'ingresso dei liquidi oggetto è:




0: nessuna protezione da elementi della 1: grondante acqua testati a 10 minuti di 1mm di precipitazioni Per 2 minuti: grondante acqua testati presso una inclinato 15 gradi angolo a 10 minuti di 3mm di precipitazioni Per 3 minuti: spruzzare acqua testato per 5 minuti con 0,7 litri al minuto @ 80-100 kPa 4: spruzzi di acqua testato per 5 minuti con 10 litri al minuto a 80-100 kPa 5: Acqua getti A 6,3 mm ugello per 3 minuti con 12,5 litri al minuto a 100 kPa a 3 M 6: potenti getti di acqua da A 12,5 mm ugello per 3 minuti con 100 litri al minuto a 100 kPa a 3 M 7: immersione fino a 1 metro per 30 minuti 8: immersione passato 1 metro adatto per costante funzionamento sott'acqua




Per la maggior parte delle applicazioni un rating IP 66 funzionerà bene per telecamere esterne, anche se se si vive in una posizione davvero bagnata, si desidera considerare una telecamera IP 67 voto. Se si vive sulla costa, una telecamera IP66 durerà un due-quattro anni, e una telecamera IP67 inizia pochi anni dopo che la mancata.




Abbiamo visto alcune telecamere IP55, e finchè non hai un sacco di polvere o temporali, quelle telecamere dovrebbero darvi alcuni anni di servizio.




Se avete intenzione di mettere telecamere di sicurezza di fuori, assicuratevi di che avere la giusta protezione IP per il tuo percorso per impedire il guasto prematuro a causa di madre natura.


Guardando i registratori di cassa con una telecamera di sicurezza aziendale



Molti imprenditori e Manager utilizzare telecamere di sicurezza per monitorare ciò che sta accadendo all'interno del loro business, quando sono via. Queste telecamere di sicurezza possono sempre monitorare ciò che sta accadendo tutto il tempo. In questo modo quando il denaro o prodotto girare a breve, il gestore o il proprietario può rivedere il video per scoprire esattamente che cosa si è verificato. Uno dei luoghi più popolari per una telecamera di sicurezza all'interno di un business di tipo retail è una fotocamera che copre il registratore di cassa. Tuttavia, se una telecamera registratore di cassa non correttamente pianificata e posizionata, quindi non può consegnare il video che stai vedendo al record.




Quando si seleziona una telecamera di sicurezza della cupola coperta per guardare il tuo registratore di cassa, ci sono diversi fattori diversi a prendere in considerazione: risoluzione, obiettivo e distanza dal registratore di cassa. Ciascuno di questi fattori un ruolo molto importante nel determinare la qualità dell'immagine che riceverete dalla videocamera registratore di cassa. Un po ' di preparazione e pianificazione prima scelta e l'installazione della videocamera di sicurezza, pagherà a lungo termine come si sarà in grado di registrare il livello di dettaglio desiderato.




Telecamere di sicurezza cupola interna possono variare nella risoluzione da 300 TVL (linee TV di risoluzione) sulla fascia bassa a 700 TVL sulla fascia alta. Più bassa la risoluzione, la meno qualità consegnerà, quanto più che la fotocamera dovrà essere posizionato (o ingrandita) per fornire il dettaglio livello desiderato. Con telecamere di risoluzione più elevate, è possibile ottenere il livello di dettaglio necessario anche con un po' più ampio di campi di vista. Questo non significa che sarete in grado di leggere i numeri di serie al largo di bollette a 20 piedi via mentre la copertura di un campo di vista 90 con qualsiasi mezzo, ma vuol dire che la foto che riceverete sarà sicuramente una qualità superiore rispetto a una fotocamera con una risoluzione più bassa.




Ancora più importante di risoluzione in alcuni casi è la lente che è selezionata, perché esso determinerà il livello di zoom, o la larghezza della visualizzazione. Questo è uno dei fattori più importanti quando si tratta di selezione di una telecamera di sicurezza, perché il livello di zoom determina la chiarezza dell'immagine che si riceverà alla distanza è posizionata la fotocamera. Ad una distanza fissa, per esempio 7 piedi (distanza media linea di vista tra fotocamera e registro cassetto se la fotocamera è montata su un 9' altezza soffitto), una fotocamera con un obiettivo grandangolare avrà molto meno dettaglio su una fattura del dollaro, che la stessa telecamera montata alla stessa distanza con una lente sottile. La più stretta è la larghezza della vista, le cose più grandi apparirà sullo schermo e il livello di dettaglio più che riceverai, tuttavia si sarà non visualizzando un'area così ampia come si farebbe con il grandangolo. Quindi si avrà sempre un trade-off tra livello di larghezza e dettaglio. Ecco perché cambiare ad una maggiore risoluzione fotocamera può essere preferibile, perché con più alta risoluzione sensori di immagine, più vicino a 700TVL, troverete che potete utilizzare una visione più ampia e ancora essere in grado di raggiungere lo stesso livello di dettaglio, come una bassa risoluzione fotocamera con un obiettivo più stretto. Tuttavia, la caratteristica migliore che è possibile selezionare la videocamera di sicurezza per coprire un registratore di cassa, è un obiettivo varifocal (zoom regolabile e messa a fuoco). Queste lenti vi permetterà di personalizzato su misura la larghezza della visualizzazione durante il processo di installazione, dando la possibilità di raggiungere davvero la larghezza desiderata di vista e messa a fuoco per la visualizzazione ottimale. Con questo tipo di obiettivo, semplicemente montare la videocamera e poi lo zoom in o out alla larghezza desiderata del livello vista e dettaglio. Combinazione di un sensore di immagine ad alta risoluzione con un obiettivo varifocal consegnerà il miglior livello di gamma e di dettaglio.




Prendendo in considerazione la risoluzione e la larghezza della visualizzazione della vostra telecamera di sicurezza quando si sta pianificando il vostro sistema di sorveglianza di affari, è possibile assicurarsi che sarete in grado di visualizzare il denaro che scorre dentro e fuori dal vostro registratori di cassa. Collegare un registratore DVR per garantire che avrete copertura video tutto il tempo, e che è sempre possibile riprodurre il video per scoprire perché il tuo registro è breve e se è stato commesso un errore, o se qualcuno ha deciso di intascare il denaro invece queste telecamere CCTV di affari. Una fotocamera con risoluzione di idea e larghezza della vista può anche dire la denominazione delle bollette che vengono prese se si sceglie di zoomare in quel livello. Prima il prossimo piano di fotocamera sistema sicurezza, assicurarsi di prestare attenzione alla risoluzione e lente con attenzione, per evitare situazioni dove non si potrebbe avere il video necessario.


Minggu, 02 Maret 2014

Commercial Photography Details - All You Wanted To Know About

Commercial photography is very popular in these days. In this profession, an impressive portfolio is more important than any certificate or academic qualification. A commercial photographer makes use of his or her skill in a professional way. This could be anything - a simple advertising photo for a real estate company to photo shoots for big advertising firms. A few other important niches are wedding albums, family and portrait photography.


While some commercial photographers concentrate on one field, others may offer a generalized service. Generally, these professionals engage by agencies like advertising firms and event organizers. On the other hand, freelance commercial photographers cover a diverse range of fields. Some of the most common subjects covered by them are - tourism, photojournalism shoots, weddings, school photos, pets, family pictures, football matches and even graduations. Shots taken by commercial photographers must look a lot more polished and stylized than pictures taken by amateur photographers. If you're considering stepping into the world of commercial photography, there's a range of things that you must do for enhancing your accuracy and skills. With commercial photography courses, you can easily master these skills and emerge successful. Even if it costs you a little, it'll surely reap you benefits in the long run.


Pay heed to the lighting Issue


When it comes to photography, you need to have the right kind of lighting. Poor lighting arrangements can create awful reflections and shadows that change your photo session into a nightmare. On the other hand, perfect lighting arrangements can make your subject look awesome. Commercial photographers make use of special lighting to get the best shot possible - bringing the subject in focus and giving it a neat look. While taking long-range shots, it's better to use strobe lighting. This gives any flat commodity a spectacular three-dimensional effect; they also use light boxes beneath the commodity for closer work.


For most light effect, you may even change the shutter in your camera. For deeper light and shadow effects, take snaps in black and white.


Set in your mood


Skilled commercial photographers use more than a mere white background for giving the commodity an attractive look. At times, the minimalist mode of shooting is not everything. As a thorough professional, you must create the right kind of setting for the product. For a better mood, consider using colored or dramatic light effects. It makes no sense to shoot a bike in a living room; so, put everything in the right place. Whether your shooting flowers or ornaments, make sure that it's shot in the right setting. Else, all your efforts may go in vain.


Chandrani Jena writes articles for Images Redefined, one of the best photography school in India. If you need some good commercial photography courses in India, this is the ideal place to visit.


View the original article here

Digital Camera Lenses and Sensors Demystified

So you've purchased a digital SLR (DSLR) and now you're considering the acquisition of more lenses to expand your creative capabilities. It may be as simple as getting another lens from the same manufacturer, designed for your camera. But is it?


For the purposes of this article, I am going to refer only to (arguably) the two biggest camera manufacturers to keep things simple: Canon and Nikon. Each of these manufacturers offers two types of DSLR; consumer level with an APS-C sensor, and pro level with a full frame (FF) sensor.


Canon's APS-C sensor is approximately 22x15mm while Nikon's is approximately 24mmx16mm. No significant difference there, but compare those with a FF sensor (common to both brands) which measures 36x24mm. Does that size sound familiar? If it does, you probably shot on 35mm film at one point in your life, because that's the size of a negative or slide in that film format.


Why the concern over sensor sizes, and what's that got to do with lenses? If you consider that a lens projects a circular image onto the back of the camera and where the sensor is mounted, the diameter of that 'image circle' will determine whether or not it will completely cover the sensor. A lens designed for a full frame camera will certainly do that for both APS-C and FF sensors, but one designed for APS-C cameras will only have an image circle large enough to cover the APS-C sensor.


Canon distinguishes between the two designs by marking its APS-C-only lenses (sometimes called digital-only) with EF-S while full frame lenses are designated EF. Similarly, Nikon designates theirs as DX and FX for APS-C and full frame, respectively. If you try to attach an EF-S lens to a full frame Canon DSLR, for example, it won't go. One of the reasons that the manufacturer intentionally makes the mounts incompatible is that the image circle of the EF-S lens will not completely cover the sensor. They are knowingly preventing you from taking 'vignetted' shots with dark corners. Conversely, however, you can certainly attach an EF lens to either an APS-C or a pro level Canon DSLR.


Having made that last statement, some further qualification is required. Imagine that full frame lens projecting an image whose circle more than adequately covers the FF sensor from corner to corner. If you were to project that same image circle onto the much smaller APS-C sensor, the sensor is now only intercepting a fraction of the image circle that the FF sensor intercepted. As a result, the APS-C sensor only 'sees' a fraction of the image 'seen' by the FF sensor. This is equivalent to zooming in on the full frame image, and is called crop factor. It is typically about 1.6 times between the two formats.


Note that crop factor refers to the sensor size ratio and is not affected by the lens, as long as the focal length of the lens is constant in both cases. So, if we attached a 50mm lens to an APS-C camera and an 80mm lens to a full frame camera, they would capture images that were approximately the same. This is because the 50mm lens on the APS-C camera apparently magnifies the focal length to 50mmx1.6=80mm.


So how does this affect your lens purchases today? Let's say you're currently using an APS-C camera, but want to advance to a FF camera in the future. After all, these large sensor camera bodies are becoming more and more attractively priced, and offer generally better noise performance at higher ISO settings. If you buy all your lenses now in EF-S or DX format, you will have to sell the lot when you buy the pro level body, and will have to buy a complete suite of EF or FX lenses instead. If, however, you buy full frame lenses now, you will not only be able to use them on your current camera but on your future one as well.


Yes, you will pay more for pro level lenses, but chances are you are getting better glass and probably more solid construction. And remember -you don't have to buy the camera manufacturer's brands. All third-party lens manufacturers offer lenses in various mounts. Just be sure that you're buying the full frame version if you decide to go that route.


He is also the author of the book "Digital SLR Photography Demystified", available through his website or from Lulu.com


View the original article here

Wedding Photography: Make Memories Last Forever

Every couple wants to capture their wedding moments perfectly so as to relive them time and again. They want their pictures to be as amazing as the wedding. For this reason, it is very important to hire a professional photographer to cover the event. Wedding photography has undergone many changes over the years. With the development in technology, different styles of photography have evolved. Wedding photography captures not only the colors, emotions and sentiments involved in wedding but also the fun and frolic part.


Hire a Good and Experienced Photographer


Hire a photographer who is not only professional and experienced but also fits your budget. It is important to do proper research and meet them in person. Prices may vary from photographer to photographer, but you must ensure that you are getting what you are paying for. A professional wedding photographer can make a big difference to your images. They know their business well and can bring out the best of every event. There are a number of things that need to be considered and every minute detail needs attention, and only a professional would be able to do justice to all the factors involved.


It is advisable to set up a meeting with the photographer and visit him in person before hiring. Have a look at the portfolio he has and also the type of camera he will be using for the event. This will give you a better idea of things and you will know what exactly to expect from him. Once you have made up your mind about a wedding photographer, you need to work together with him before the wedding day. Discuss with him the style you want and also what ideas he has in mind. Also show him the venue of the wedding so that he can plan things accordingly. Discussing every minute detail in advance will help you get the desired results. You can also set up a meeting of the photographer with the wedding planner and the makeup artist, so that they can coordinate things properly.


How to Find a Good Photographer?


Wedding photographers can easily be found in local directories and yellow pages. You can also find them online as many of them have their own sites elaborating their work and experience. You can read the testimonials left by their previous clients. If you want, you can ask for recommendations from friends or family members who recently got married.


Wedding is once in a lifetime event, and taking the services of a professional photographer to do wedding photography can help you keep memories alive for a long time.


Wedding photography Sydney has evolved a lot over the years. Best photographer Sydney can make your wedding day memorable by taking quality pictures.


View the original article here

5 Wedding Photography to Watch Out for in 2014

Wedding photography has changed a lot since our parents got married three decades ago. That said even though photography trends have changed there are very few couples who know much about the latest trends or upcoming trends. This often means that they don't know exactly what they should be looking for when hiring a photographer to cover their wedding. The important thing that wedding couples should always remember when hiring a professional is to never hire one simply based on if or not they are using the latest and the most expensive equipment. It should be based on their portfolio and if they are able to shoot your wedding based on the latest trends, five of which have been described below.


Trend no. 1: Celebrity wedding style


Almost every wedding couple may want to feel like a celebrity and this particular wedding photography style makes it possible. This particular style brings red carpet style posing to wedding couples. The resulting pictures are often of couples who are acting out famous movie and music video scenes. This allows for the photographer to create new and unique themes which look like photos on a glossy film magazine cover.


Trend no. 2: Soft toned black & white pictures


Black & white film cameras may have been replaced with their color counterparts a long time ago but there was a certain class that these monochrome pictures had. Today even with the latest photography equipment many photographers like the black & white effect especially when it comes to wedding photography. The amazing thing about this sepia or soft toned monochrome photography is that it is very classy, clear and stylish, it can also be edited to suit certain themes and artistic tastes.


Trend no. 3: Very deep color themes


A growing number of wedding photographers are leaning in the favor of using a combo on low light photography and dramatic skies to produce pictures that are stunningly deep. This effect is usually achieved during weddings that take place at night or during the reception which is under an open sky. However, if you opt for this particular photography style the professional should be able to provide you with a few tips on what you'll need to do in order for the pictures to turn out as expected. This type of photography is ideal for beach weddings.


Trend no. 4: Candid photography


This year we may see a growing number of couples opting for candid photography because it combines their unique acting talent with the photographer's ability to shoot their best sides. However, even though a lot of the candid shots will be composed but they need to look spontaneous which can be difficult. So, many wedding photographers will start by creating a scene in which couples need to act spontaneously just so that the pictures don't look planned.


Trend no. 5: Bold colors


This type of photography literally turns up all the bold colors at the wedding party. So colors in the flowers, the dress, accessories etc. will all pop. Many professional wedding photographers will provide their clients with a list of bold colors that they need to use. Any shortfall in bold colors will then be filled during post production.


View the original article here

Photographing on Sydney Harbour Australia Day 2014

Australia Day 2014, I slid back the curtains from the hotel windows. What a disaster! Murky shades of grey dominated the scenery. There was no blue harbour with sunlight glinting cheerfully, no azure sky with puffy white clouds floating gently to the horizon. No bright colours dancing across the landscape, only steely grey water. A dismal, dismal day presented itself.


My shoulders sagged and I took a deep breath. There was absolutely nothing I could do to alter the weather. It looked like all that preparation and expense would come to nothing. My photographic attempt would be throttled before it even started. I didn't see Sydney Harbour on a grey day at all exciting. There was also a chance wet weather could ruin my camera gear. I sat on the edge of the bed trying to pull myself together. Would I bother at all?


Thinking deeply I remembered an article in one of the camera magazines I had read recently where it said that clouds could sometimes act like a diffuser and soften the light and lead to more saturated colours. Was it worth a try? I could challenge myself to make something extraordinary from adverse circumstances or I could just go for the ferry ride and leave it at that.


I decided to 'give it a go' and make the best of the conditions I had been dished up. The transparent shower cap found in most hotel rooms was now part of my basic kit. In an emergency you can place it over the body of your camera and still have the lens poking through. This way you can keep taking photos and protect your gear in light rain. This does not work in very heavy rain though.


My camera kit was a Nikon D300S and a Nikkor 18 - 200mm lens. I selected this lens because I wanted to be able to take both a wide-angle shot and also have the ability to get in closer if I needed to. On days like today though I would have to keep a sharp eye on the front of my lens to make sure that no raindrops landed there.


We made our way to the ferry terminal at Circular Quay and arrived early. This gave me a chance to try out some of my camera settings with the available light. I lined up the Sydney Harbour Bridge using the end of the ferry wharf as a frame. By doing this I managed to cut out most of the uninteresting grey sky.


When I checked out the image I was surprised at how effective the almost monotone was. It was certainly 'different' from my usual photo. My spirits began to lift as I began to see interesting possibilities starting to emerge. All I had to do was open my mind and not make arbitrary judgements about the photos I was about to take.


After standing in line for what seemed like ages we boarded the commercial ferry. The challenge was then to find a place to get the best vantage point. I checked out the seating in the stern (back) and decided against staying there. Although it was partially undercover the view of what was going on was obstructed. I made my way to the bow (front) and decided to stay there because you could move around.


Before the Sydney Harbour Bridge and the ANZAC Bridge were built Sydney residents relied heavily on ferries to carry them from one side of the harbour to the other. Now on special occasions the Classic or 'old' ferries take part in special celebrations. One of these is the Classic Ferry Race on Australia Day.


The Classic Ferries, colourfully decorated by their sponsors, stood out against the grey background. This made some interesting photographs, especially when I changed the format to panorama and cut out a fair slice of the grey sky.


The commercial ferry captain was a skilled navigator and managed to position our ferry so his passengers had a wonderful view of the race as we followed the racing ferries. I was very pleased with the photo opportunities that were available.


We had to disembark and catch another ferry for the Tall Ships race. There were so many people in the queue that they had to provide a second ferry. This was to our benefit as there were not as many people on the second ferry and we were able to move around more freely.


Once again we had a very skilled captain who managed to position us in prime positions. I was even able to capture the cannon smoke form the starting cannon on board the HMAS Bark Endeavour replica as she was under sail. This was a window to the past.


A great contrast was the HMS Bark Endeavour replica and PNO liner in the same photograph. It is what I see as a 'Then and Now' shot underlying the historical context of each vessel. As I compared the two I was given an insight into what it would mean to travel on the original HMS Bark Endeavour.


As part of the finishing celebrations the Fire Tugs sprayed water from their fire hoses. This created a veil of water through which you could see the Sydney Opera House. This was an interesting perspective.


The graceful Tall Ships, including the James Craig, paraded down the harbour. By cutting in tightly I could cut out a fair piece of the grey sky and the billowing sails filled the frame. The late afternoon light enhanced the photos.


After reviewing the photos at the end of the day I was so pleased I had risen to the challenge of making the best of unfavourable light and capturing some unusual photos.


Part of the excitement of photography is working with the conditions available. To get the best results in your photographs you need to have a sound knowledge of how your camera can manipulate the light available. An idea of the possible results is also very helpful. Taking up the challenge of adverse conditions has produced some great images for me.
If you would like to see some of the photos I took on Australia Day on Sydney Harbour in 2014 then follow them on the Pinterest Page Even Easier Digital Photos
If you would like to learn how to use your digital camera, smart phone, compact camera or SLR to capture great images in both challenging and normal conditions then follow Even Easier Photos blog. www.eveneasierdigitalphotos.com/blog
A Photography membership site will be available in mid March.


View item products

Capture Those Special Moments With The Art Of Photography

There are many ways to improve your skills as a photographer. Rather than taking a course, you can brush up on your own with some basic facts about how to view your subject. Understanding how to optimize the light and the angle can dramatically improve a photo. The following are some tips to follow to take a great picture.


Take photographs quickly! If you delay your shot, you might miss the perfect moment or lose your subject entirely. It is better if you can take shots quickly.


Digital photography can be altered and manipulated in software to make them resemble traditional art forms. Many companies produce digital software for altering photographs, but Adobe Photoshop is generally considered to be the industry standard. You will be able to instantly convert the photo into artistic portraits with the simple click of the filter button and choosing the medium that you prefer.


Try different shutter speeds for finding what works for various situations. With developed skills, you can stop the action, extend it in a creative montage, or bring special feature into focus. A fast shutter speed can stop a moving object in it's tracks, while a slower speed allows you to blur motion a bit, such as water moving over a waterfall.


When working on snapping an excellent photo, it's best to keep your settings as simple as possible. You can take great pictures without changing your color or motion settings.


Use manual white balance to spice up your photos. It is possible to let the camera decide the proper white balance for a given environment, but sometimes the camera will get it wrong and the photo will look washed out. Using a manual white balance also allows you to take artsy photos with sepia tones, for instance.


One of the best ways for you to learn about photography is to study examples of how to hold your camera and work your subject during photo shoots. In addition, you can talk to someone who has been in photography for a long time to gain valuable insight on your craft.


A great photography tip is to keep your sensor as clean as possible. If your sensor is dirty, you're going to end up with a dirty picture. Having a clean sensor can save you a lot of time by not having to clean up a photo in an image editing program.


Use a rather low ISO. A good ISO is around 200. Using this range of ISO will make your pictures look dark in certain situations, but you can easily change the contrast and light on a computer. If you use a higher ISO, you will get a lot of noise on your picture, which makes editing harder.


Write down a few notes when you take pictures. It's good to have a context for when and where a certain photograph was taken. To remedy this, take a small notebook and write down every pictures with a description.


Focus on a single subject in your photographs. Pictures will work best with a single, clear point of focus. Setting up a composition that involves multiple subjects can be difficult and can result in a disorganized, cluttered frame. Having a single subject also makes setting your zoom and other settings easier.


Get closer when you are taking photos. Especially when you are taking a series of shots, from which you will chose the best, get in there. The better your scene fills the frame, the better the overall picture will be. Take several shots, so you can get the nicest shot possible.


Photography is something that can be practiced. A bit of trial and error can teach a lot. Doing a bit of research on the internet, however, can cut some of the time down, as you learn how to recognize good and bad conditions for photos. You will notice improvements right away.


I just love photography and family photography is the niche I prefer. Our website provides a lot of good info when you're thinking of how to get the best photos of your baby. Stop by eternalbaby.com and see all of the awesome articles and posts we have to offer you. - My website


View the original article here

Sabtu, 01 Maret 2014

Interesting Facts About Planet Mars

Ancient Myth about the Red planet - Mars


Before we delve into the many mysteries that planet Mars is surrounded by, let us look into the ancient history of the red planet. The early Romans considered Mars as a symbol for war and aggression. In an attempt to appease this volatile red war planet (War of God), various ancient cultures offered it human sacrifices. In today's scientific era, Mars is no longer a mystery or an enigmatic planet for us. Mars is the second smallest in the solar system and due to its red appearance it is sometimes known as the "Red Planet". Today, we know about Mars; how it looks, how far it is from the Earth, the time it takes to revolve its own axis, and other textbooks facts. But there is much more to the planet that adds to its mysterious charm. Some interesting facts have been collected and put together in this article.


How big is Mars?


It is hard to believe that people still carry the impression that Mars is a near-twin of Earth, but this assumption is actually false. Mars has a diameter of about half that of the earth, measuring only 6,800 km across. The total mass of this red planet is only about 10% of the total mass of the Earth and the surface gravity is only 38% of what you would actually experience on the Earth. In layman's terms, a 100 pound person on earth would weigh only 38 pounds on Mars. This red planet is not a sphere because it rotates on its own axis and it bulges at the equator. Another name for Mars could be the "Rusty Planet" due to its rocky and dusty surface. The oxidized iron dust that covers the surface of Mars is similar to talcum powder. The soil of Mars holds nutrients such as sodium, chloride and magnesium.


Does water actually exists on Mars?


According to scientific studies, water on Mars exists almost as ice with a small amount present in the atmosphere as water vapors. Furthermore, NASA's Mars Odyssey spacecraft detected water beneath the surface covered by the red dust. No large reserve of standing water body has been found to exist because the atmospheric pressure at its surface averages just 600 Pascal.


Mars has almost no atmosphere. Is it true?


NASA has steadfastly claimed that there is almost no atmosphere on planet Mars. If an astronaut tries to stand out on its surface without a spacesuit, he or she would surely die within a few seconds. The freezing cold temperatures and iron dust would be a big problem. It is measured that the air pressure at the surface of Mars is only 1% of the pressure that is present on the surface of the Earth. The atmosphere of Mars consists of 95% carbon dioxide, 3% nitrogen and some small traces of water and oxygen.


Stocktrek is a niche provider of stellar images of astronomical discoveries, space art and future exploration concepts. We have an amazing collection of astronomical objects, the solar system, alien planets, and more. of expert photographers, who have The image library successfully captures apocalyptic space scenes, space shuttles flying nearby asteroids, and dynamic space scenes that enable people to experience the real universe.


View the original article here