Senin, 03 Maret 2014

Telecamere tata per la casa - come posso monitorare il mio Tata o Babysitter



Se siete un nuovo genitore, o stanno per diventare presto un genitore, le probabilità sono che alla fine si dovrà cercare una babysitter per la cura per il vostro bambino mentre siete al lavoro. La decisione di portare qualcuno nella vostra casa di cura per il vostro bambino può essere un difficile, non solo nel processo di ricerca di una tata, ma poi per avere la fiducia che forniranno il tipo di cura per il vostro bambino che si farebbe.




Quando io e mia moglie assunta nostra tata prima, come fanno molti genitori, abbiamo parlato con i nostri amici e vicini alla ricerca di riferimenti. Abbiamo finalmente deciso su una babysitter locale che è venuto altamente raccomandata dalla coppia della porta accanto, ma abbiamo voluto ancora qualche ulteriore pace della mente. Questo è quando ho iniziato cercando telecamere tata per la casa.




Come la maggior parte delle persone, il mio primo posto per iniziare la ricerca di telecamere tata era andando su Google e digitando semplicemente "telecamere tata per casa". Questo mi ha dato centinaia di migliaia di risultati, quindi ho avuto un sacco di lettura da fare. Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che ci sono tre tipi di telecamere tata per la casa:




Auto-registrazione telecamere che registrano per telecamere mini SD Card o Memory Card Wireless che video streaming al vostro videoregistratore o videoregistratore digitale Internet Remote-View fotocamere che consentono di streaming video su internet




Ogni tipo di macchina fotografica Tata ha Pro e contro di prendere in considerazione. Il prezzo è il primo fattore - possono variare da un paio di centinaia a diverse centinaia di dollari, a seconda della qualità. La qualità della fotocamera è anche un fattore - è possibile ottenere fotocamere dalla qualità webcam tutta la strada fino a piena qualità HD.




Il modo più semplice utilizzare la telecamera nascosta per monitorare la vostra babysitter è una telecamera auto-registrazione che registra internamente. Questo tipo di fotocamera è praticamente plug and play e ti permette di registrare video a una scheda SD e poi vederlo sul tuo computer. La telecamera wireless prende un po ' più di installazione, ma è conveniente quando si vuole per lo streaming video per un dispositivo di registrazione separata.




Il mio preferito e il tipo di fotocamera tata che abbiamo finito per l'acquisto è stato un cam in internet remoto-vista tata. Questa fotocamera permette di Mostra cosa sta succedendo a casa nostra, quando non ci siamo. Non solo posso vederlo sul mio computer al lavoro, ma posso anche vederlo sul mio Blackberry, e mia moglie può visualizzare il feed video dal vivo sul suo iPhone troppo. Meglio di tutti, nostra nanny telecamera è integrato in un orologio ordinario cercando che si siede sul nostro mantello, così nessuno sospetterà mai che è in realtà una telecamera nascosta.




Dopo due mesi di avere la nostra nanny telecamera in funzione a casa nostra, siamo stati fortunati che la nostra fotocamera non ha catturato qualsiasi cattivo comportamento che potreste aver visto a volte la notizia. Semplicemente abbiamo catturato la nostra tata prendendo cura di nostro figlio, e che la pace della mente è inestimabile. Quindi se stai guardando telecamere tata per la casa, siate certi che la decisione sarà quella che permette di stare tranquilli durante la notte.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar