Selasa, 04 Maret 2014

Telecamere più adatti per la fotografia astronomica


Persone con un forte interesse nella fotografia possono specializzarsi in vari campi. Esso può essere a terra, sotto il mare o fino in cielo. Per coloro che amano il cielo, fotografia astronomica è un bel campo a fuoco.



È normalmente di notte, però, quando uno può catturare la bellezza dell'universo. È durante questo periodo, quando le stelle sono up fuori e splendente nel cielo. Inoltre, è in questo momento, quando è possibile catturare alcune immagini rare di sentieri di stelle, la luna e forse anche alcuni altri pianeti con una buona fotocamera in mano.



Per ottenere i migliori scatti del cielo, sarà necessario una fotocamera reflex digitale. Canon ha introdotto quest'anno la sua unità 60Da EOS che è perfetto per la fotografia astronomica. Questa fotocamera è ideale per gli astronomi e simili di hobbisti che vogliono catturare la bellezza del cielo in qualsiasi ora del giorno, ma più specialmente di notte.



Alcune grandi caratteristiche di questa Canon EOS sono un filtro infrarossi modificato, sensore a basso rumore e un sensore CMOS di 18 megapixel. Il filtro permette di quelli coinvolti in astronomia per ottenere una sensibilità alla luce dell'idrogeno-alfa superiore rispetto al normale fotocamera DSLR. Che cosa questo significa è che gli astronomi possono catturare chiaramente le nebulose rossastre.



Schermo della fotocamera è inoltre unico in quanto possono essere capovolte in vari angoli. Ciò permette la facile visualizzazione durante le riprese il cielo sia con la mano o utilizzando un treppiede. Anche questo è possibile anche quando il dispositivo è montato su un telescopio.



Un'altra grande caratteristica è la modalità vista dal vivo. Questo significa che la fotocamera può essere collegata a un televisore per visualizzare ciò che è essere catturato nel cielo notturno.



Inoltre, l'utente può essere sicuro di catturare immagini nitide grazie alla funzione di ripresa silenziosa della fotocamera. Questa parte si sbarazza delle vibrazioni causate dall'otturatore durante lo sparo.



Nikon è anche un concorrente in alto per la fotografia astronomica. Molte persone coinvolte in questo particolare campo sono gli utenti di fotocamere Nikon. Questa azienda ha un dispositivi fotografici di gamma delle DSLR con caratteristiche simili a quello delle unità di Canon. Questi includono la D3S, D300S, D3000 e D5000.



Il grande vantaggio di fedeli utenti di Nikon è che non è necessario cambiare le lenti molto spesso. Questo è perché ogni serie Nikon F obiettivo lavoro con anche i più recenti modelli DSLR. La società apparentemente non ha cambiato l'innesto dell'obiettivo quando hanno aggiornato le loro lenti.



Tra i due, gli esperti raccomandano sempre una Canon per coloro che sono ancora agli inizi in astrofotografia. Chi ha già una fotocamera digitale Nikon, tuttavia, può attaccare a quello che hanno, specialmente se non vogliono spendere molto sugli accessori in avanti.



Gli esperti raccomandano anche una macchina fotografica manuale. Questo è a causa delle lunghe esposizioni che devono essere prese. Prendere nota che la batteria può defluire rapidamente nella maggior parte delle nuove fotocamere DSLR quando l'esposizione viene impostata in modalità auto e sono necessarie lunghe esposizioni.



Astrofotografia può essere facile e difficile. Può essere facile all'inizio, ma come si ottiene più profondo in questo campo, devi saperne di più su altre tecniche e accessori da utilizzare.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar