Senin, 03 Maret 2014

Guardando i registratori di cassa con una telecamera di sicurezza aziendale



Molti imprenditori e Manager utilizzare telecamere di sicurezza per monitorare ciò che sta accadendo all'interno del loro business, quando sono via. Queste telecamere di sicurezza possono sempre monitorare ciò che sta accadendo tutto il tempo. In questo modo quando il denaro o prodotto girare a breve, il gestore o il proprietario può rivedere il video per scoprire esattamente che cosa si è verificato. Uno dei luoghi più popolari per una telecamera di sicurezza all'interno di un business di tipo retail è una fotocamera che copre il registratore di cassa. Tuttavia, se una telecamera registratore di cassa non correttamente pianificata e posizionata, quindi non può consegnare il video che stai vedendo al record.




Quando si seleziona una telecamera di sicurezza della cupola coperta per guardare il tuo registratore di cassa, ci sono diversi fattori diversi a prendere in considerazione: risoluzione, obiettivo e distanza dal registratore di cassa. Ciascuno di questi fattori un ruolo molto importante nel determinare la qualità dell'immagine che riceverete dalla videocamera registratore di cassa. Un po ' di preparazione e pianificazione prima scelta e l'installazione della videocamera di sicurezza, pagherà a lungo termine come si sarà in grado di registrare il livello di dettaglio desiderato.




Telecamere di sicurezza cupola interna possono variare nella risoluzione da 300 TVL (linee TV di risoluzione) sulla fascia bassa a 700 TVL sulla fascia alta. Più bassa la risoluzione, la meno qualità consegnerà, quanto più che la fotocamera dovrà essere posizionato (o ingrandita) per fornire il dettaglio livello desiderato. Con telecamere di risoluzione più elevate, è possibile ottenere il livello di dettaglio necessario anche con un po' più ampio di campi di vista. Questo non significa che sarete in grado di leggere i numeri di serie al largo di bollette a 20 piedi via mentre la copertura di un campo di vista 90 con qualsiasi mezzo, ma vuol dire che la foto che riceverete sarà sicuramente una qualità superiore rispetto a una fotocamera con una risoluzione più bassa.




Ancora più importante di risoluzione in alcuni casi è la lente che è selezionata, perché esso determinerà il livello di zoom, o la larghezza della visualizzazione. Questo è uno dei fattori più importanti quando si tratta di selezione di una telecamera di sicurezza, perché il livello di zoom determina la chiarezza dell'immagine che si riceverà alla distanza è posizionata la fotocamera. Ad una distanza fissa, per esempio 7 piedi (distanza media linea di vista tra fotocamera e registro cassetto se la fotocamera è montata su un 9' altezza soffitto), una fotocamera con un obiettivo grandangolare avrà molto meno dettaglio su una fattura del dollaro, che la stessa telecamera montata alla stessa distanza con una lente sottile. La più stretta è la larghezza della vista, le cose più grandi apparirà sullo schermo e il livello di dettaglio più che riceverai, tuttavia si sarà non visualizzando un'area così ampia come si farebbe con il grandangolo. Quindi si avrà sempre un trade-off tra livello di larghezza e dettaglio. Ecco perché cambiare ad una maggiore risoluzione fotocamera può essere preferibile, perché con più alta risoluzione sensori di immagine, più vicino a 700TVL, troverete che potete utilizzare una visione più ampia e ancora essere in grado di raggiungere lo stesso livello di dettaglio, come una bassa risoluzione fotocamera con un obiettivo più stretto. Tuttavia, la caratteristica migliore che è possibile selezionare la videocamera di sicurezza per coprire un registratore di cassa, è un obiettivo varifocal (zoom regolabile e messa a fuoco). Queste lenti vi permetterà di personalizzato su misura la larghezza della visualizzazione durante il processo di installazione, dando la possibilità di raggiungere davvero la larghezza desiderata di vista e messa a fuoco per la visualizzazione ottimale. Con questo tipo di obiettivo, semplicemente montare la videocamera e poi lo zoom in o out alla larghezza desiderata del livello vista e dettaglio. Combinazione di un sensore di immagine ad alta risoluzione con un obiettivo varifocal consegnerà il miglior livello di gamma e di dettaglio.




Prendendo in considerazione la risoluzione e la larghezza della visualizzazione della vostra telecamera di sicurezza quando si sta pianificando il vostro sistema di sorveglianza di affari, è possibile assicurarsi che sarete in grado di visualizzare il denaro che scorre dentro e fuori dal vostro registratori di cassa. Collegare un registratore DVR per garantire che avrete copertura video tutto il tempo, e che è sempre possibile riprodurre il video per scoprire perché il tuo registro è breve e se è stato commesso un errore, o se qualcuno ha deciso di intascare il denaro invece queste telecamere CCTV di affari. Una fotocamera con risoluzione di idea e larghezza della vista può anche dire la denominazione delle bollette che vengono prese se si sceglie di zoomare in quel livello. Prima il prossimo piano di fotocamera sistema sicurezza, assicurarsi di prestare attenzione alla risoluzione e lente con attenzione, per evitare situazioni dove non si potrebbe avere il video necessario.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar